Eventi e convention Tattoo Defender

Ecco gli appuntamenti che vedono Tattoo Defender scendere direttamente in campo tra i tatuati e i tatuatori. Potete venire a trovarci, conoscerci di persona, provare i nostri prodotti e condividere la nostra (e vostra) passione! Vi aspettiamo, non mancate!

 

 

Storica ed attesa terza edizione della Venezia Tattoo Convention, un Evento che promuove l’incontro di alcuni tra i migliori Artisti provenienti dall’ Italia e da tutto il mondo. L’Evento ha come filosofia il confronto tra culture antichissime, che trovano oggi espressione massima negli Artisti tatuatori che sono riusciti nel tempo ad elevare ad Arte ciò che da migliaia di anni l’uomo ha utilizzato come forma di comunicazione diretta ed indelebile. Si tratta quindi di scambio culturale, di tramandare e tenere viva una tradizione culturale ancestrale, di sperimentare nell’ambito del tatuaggio tecniche innovative e sempre più ottimizzanti, di divulgare questa nobile Arte nell’accezione più elevata del termine portando all’attenzione della società la ricerca e l’armonia con cui l’Artista riesce ad imprimere sulla pelle ciò che una persona desidera comunicare.

Anche quest’anno saremo presenti ad una manifestazione così importante e con noi ci saranno Artisti del calibro di  Stefano Fabretti, Fabio Catanzaro, Stefano Polidoro, Slawek Salata ed Elisabetta Tugnolo. Vi spiegheremo perchè i nostri prodotti sono ideali per la cura e il mantenimento dei tatuaggi. Vi aspettiamo al Russot Hotel Congress Center in via Orlanda 4, Venezia!

 

In una delle città più belle d’Italia, non poteva mancare una convention dedicata a una delle arti moderne (ma dalla storia antichissima), ovvero il tatuaggio; e non potevamo mancare nemmeno noi di Tattoo Defender!

Vi aspettiamo a Sanremo dal 15 al 17 dicembre!

 

Prima edizione della International Verona Tattoo Expo in cui saranno presenti 150 tra i migliori Artisti italiani e internazionali che eseguiranno le loro indelebili opere d’arte. Tre giorni di eventi, art exhibition, dj set and more per scoprire l’arte e la cultura di questo fantastico mondo. Vi aspettiamo allo stand!

 

Gli obiettivi principali della manifestazione sono da sempre:

  • Sviluppare la sensibilità al tema dell’importanza delle norme igienico sanitarie attraverso codici di espressione tipicamente giovanili in ottemperanza alle norme vigenti e con il supporto degli enti locali promotori dell’evento.
  • Promuovere la cultura artistica e storica del tatuaggio.
  • Valorizzare le attitudini al lavoro del tatuatore per favorire negli adolescenti nuovi strumenti di creatività ed espressione per la crescita e l’affermazione professionale.
  • Mantenere una rete di operatori del settore che attraverso documenti comuni e la propria esperienza offra una testimonianza diretta delle buone pratiche di lavoro.
  • Confermare la Florence Tattoo Convention come appuntamento annuale fisso di scambio, incontro e crescita.
  • Condividere la progettualità dell’evento con tutti i collaboratori ed i partner promotori (enti locali, associazioni di categoria, professionisti e scuole).
 Anche noi di Tattoo Defender siamo prontissimi per questa nuova avventura che ci porterà sicuramente tante soddisfazioni. Ci vediamo nella meravigliosa Firenze!!

 

 

5° edizione di Passion Art Tattoo Convention Bolzano, l’evento culturale che mette al centro il valore artistico del tatuaggio, il tatuatore e il tatuato. Passion Art è un tattoo event di nuova generazione e di grande qualità, momento di incontro tra professionisti artisti del tatuaggio e grande pubblico, che sempre di più richiede questa arte.
Una convention per tutti, per chi tatuato lo è già, per chi non lo è ancora e per coloro che vogliono conoscere e avvicinarsi all’arte di questa tecnica antichissima. Saranno presenti artisti professionisti del tatuaggio a disposizione dei visitatori. Saremo presenti anche noi di Tattoo Defender in qualità di partner ufficiale, vi aspettiamo allo stand con tante novità!

 

 

Il conto alla rovescia è partito: tra pochi giorni Torino diventerà la capitale del tatuaggio. Il capoluogo piemontese ospiterà la Tatto Convention, kermesse internazionale che si svolgerà all’ombra della Mole Antonelliana al Palavela, in via Ventimiglia 145, dal 15 al 17 settembre. Per tre giorni quindi, la location verrà riconvertita in un vero e proprio tempio per chi ama l’inchiostro sulla pelle. Per l’occasione, saranno presenti tantissimi tatuatori di fama internazionale, 340 per la precisione. Noi saremo presenti con il nostro stand, venite a trovarci e vi spiegheremo perchè le nostre creme sono perfette per i vostri tatuaggi!

 

 

Anche quest’anno siamo stati invitati alla convention più importante al mondo che si terrà nella capitale inglese dal 22 al 24 settembre. Più di 400 tatuatori, fra i quali tantissimi di fama internazionale, provenienti da tutto il mondo prenderanno parte alla kermesse e anche Tattoo Defender è felice di parteciparvi e di portare con sé la propria intensa passione per il mondo dei tatuaggi.

 

 

Poster-tattoo2016-web

Tattoo Expo Bologna 2016 | 8-9-10 aprile 2016

Una delle più importanti manifestazioni nazionali dedicate al tatuaggio, organizzata grazie alla collaborazione fra due artisti di fama mondiale quali Marco Leoni e Genziana. Vi saranno professionisti del tattoo provenienti da tutto il mondo, oltre 250 stand, una mostra riservata alla body art e molto altro. Tattoo Defender è felice di parteciparvi e di portare con sé la propria intensa passione per il mondo dei tatuaggi.

 

2016tattoo-expo-roma-min

 

International Tattoo Expo Roma | 6-7-8 maggio 2016

L’universo tatuato arriva anche nella capitale d’Italia con la diciottesima edizione dell’International Tattoo Expo Roma. Intrattenimento, spettacoli, mostre e ovviamente tanti, tantissimi tatuaggi saranno i leitmotives di questa rassegna romana, imperdibile per tutti gli appassionati. Saranno presenti oltre 500 artisti – fra i quali diversi di fama internazionale – da tutto il mondo, a conferma del valore della manifestazione, da anni un punto fermo del settore, un appuntamento che unisce tradizione e innovazione.

 

2016Ti-Tattoo-Convention-Lugano-min

Centro Esposizioni Città di Lugano 03 – 05 June 2016 Lugano Switzerland
Artisti tatuatori dal tutto il mondo arriveranno per colorare ancor di più Lugano con nuove sfumature ed attuali tecniche del tatuaggio professionale.
Molteplici le iniziative per l’intrattenimento ed il nuovo e particolarissimo SPAZIO MOSTRA che ospiterà artisti internazionali, sculture, dipinti e magnifiche opere attenderanno il pubblico ticinese, nel loro totale splendore.

bolzano

Passion Art Tattoo Convention Bolzano | 10-11 settembre 2016

L’evento dedicato all’arte del tatuaggio, per tutti, per chi tatuato lo è già, per chi non lo è – ancora, e per coloro che vogliono conoscere ed avvicinarsi all’arte di questa tecnica antichissima.
La manifestazione, giunta alla quarta edizione, si riconferma l’evento culturale che mette al centro il valore artistico del tatuaggio e il tatuatore, dove il visitatore potrà scegliere l’artista e farsi tatuare. Gli artisti tatuatori presenti in convention, provenienti da tutto il territorio europeo, a disposizione del pubblico e un coinvolgente programma con tattoo contest e performances animeranno la due giorni della convention altoatesina.

11202058_421541684707738_6953423754450338882_n

Italian Tattoo Artists | Torino Tattoo Convention
Dal 18/20 Settembre 2016 Palavela Torino via XXMIGLIA 145 TO
La prima Convention dedicata esclusivamente al tatuaggio ed ai tatuatori Italiani! Tantissimi artisti disponibili e pronti a mettere in mostra il proprio talento, e altrettanti appassionati che animeranno la scena della Torino Tattoo Convention per tre giorni completamente all’insegna della passione tatuata. Noi di Tattoo Defender ovviamente saremo presenti, sempre in prima linea per proteggere i vostri tattoos.

 

londra

London Tattoo Convention,

23/24/25 September 2016, semplicemente una delle più grandi e prestigiose convention dedicate al tatuagggio a livello mondiale. Live music, contest, i migliori artisti del pianeta, migliaia e migliaia di appassionati, giunti da ogni dove per condividere la propria passione.

 

venice

International Venezia Tattoo Convention | 14-16 ottobre 2016

Tattoo Defender ha partecipato a questa importante convention internazionale dedicata al mondo dei tatuaggi. Tantissimi e di assoluto valore gli artisti presenti (provenienti da ogni angolo del mondo), ciascuno con il proprio stile inimitabile. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

trieste-2016

The International Trieste Tattoo Expo | 11-13 novembre 2016

Tattoo Defender alla nona edizione della convention internazionale di Trieste dedicata al tatuaggio: un altro importante appuntamento nel Triveneto per gli appassionati di tattos, tra famosi tatuatori italiani e stranieri, concorsi e contest d’alto livello, spettacoli e tanto divertimento.

 

12552682_1238470352834435_5162591046543103247_n

Florence tattoo convention | 18-20 novembre 2016, Fortezza dal Basso, Firenze

In una delle città più belle d’Italia, fra opere d’arte d’inestimabile valore e bellezza, non poteva mancare una convention dedicata a una delle arti moderne (ma dalla storia antichissima), ovvero il tatuaggio; e non potevamo mancare nemmeno noi di Tattoo Defender!

0001

White Milano 2017 | 25-27 febbraio 2017, via Tortona 27+35+54

Tattoo Defender sarà orgogliosamente presente a WHITE Milano, principale salone moda donna del panorama italiano.

Un’occasione prestigiosa per farci conoscere all’interno di un concept fortemente innovativo, un mix di creatività, audacia, stile e italianità che assicura ogni anno uno straordinario successo di pubblico e critica per questa rassegna.

 

 

 

 

The Other Side of The Ink | 11-12 marzo 2017, Sheraton Roma

Tattoo Defender non mancherà nemmeno alla convention romana femminile dedicata al tatuaggio, espressamente dedicata alle migliori artiste che da anni si distinguono in questa nobile arte.

Tattoo Expo Bologna 2017 | 31 marzo- 2 aprile, via Gino Cervi, Casalecchio di Reno (Bologna)

La nona edizione di una delle rassegne più importanti del panorama nazionale dedicate ai tatuaggi.

Artisti di fama mondiale provenienti dai quattro angoli del globo, un programma denso di eventi, contest e concerti, insomma il non plus ultra per tutti gli appassionati. Tattoo Defender è fiera di esserci anche quest’anno. Ci trovate allo stand 146.