Domande frequenti

Ecco un elenco delle domande più frequenti dei nostri utenti. Se non trovi la risposta alla tua domanda contattaci e saremo felici di aiutarti.

Le domande più frequenti

Puoi acquistare i nostri prodotti direttamente dal nostro shop online, in alternativa puoi trovare i prodotti Tattoo Defender dal tuo tatuatore di fiducia o dai nostri rivenditori ufficiali. Trovi la mappa dei rivenditori a questo link.

Puoi pagarli con carta di credito, carta prepagata, paypal, bonifico o in contanti alla consegna (contrassegno).

Salvo imprevisti, il tuo ordine verrà consegnato entro 2-3 giorni lavorativi. Quando il vostro ordine viene inserito ti invieremo una conferma preliminare via email. Una volta che il pacchetto viene spedito il corriere ti invierà una mail con la conferma definitiva e le istruzioni su come monitorare l’andamento della spedizione.

No, puoi scegliere tu quanti prodotti acquistare.

No, tutti gli acquisti sono evasi in automatico tramite corriere.

Nelle etichette del tubo e sulla scatola trovi le caratteristiche e le modalità di utilizzo del prodotto. Inoltre, sul nostro shop online, ad ogni prodotto è associata una scheda tecnica sulla quale puoi leggere tutte le informazioni per il suo corretto utilizzo.

Tutti i prodotti Tattoo Defender sono dermatologicamente testati e anallergici, li puoi usare in assoluta tranquillità e sicurezza. I nostri cosmetici inoltre non contengono parabeni, ossidi di titanio né alcun tipo di metallo e sopratutto non sono testati sugli animali.

Assolutamente sì! Contattaci specificando il nome del tuo studio e la persona di riferimento da contattare e ti richiameremo per discutere una collaborazione commerciale.

La formula in crema è migliore del gel perché garantisce un miglior assorbimento in profondità e quindi un risultato più efficace. Inoltre non unge la pelle come il gel.

Si, oltre ad essere sempre aggiornato sulle ultime novità, inviamo regolarmente promozioni esclusive e codici sconto.

Certo! Siamo sempre felici di collaborare con chi è interessato a parlare dei nostri prodotti attraverso blog, youtube e pagine facebook. Contattaci specificando il link al tuo sito e la persona di riferimento da contattare, il nostro team valuterà il tuo lavoro e, se lo riterrà interessante, ti richiameremo per iniziare una collaborazione.