Il tatuatore ideale per la tua idea? Te lo dice il nostro partner: Inkdome
Il tatuatore ideale per la tua idea? Te lo dice il nostro partner: Inkdome
07/05/2018
07 MAG
Oggi abbiamo intervistato il nostro partner Inkdome per rispondere alla domanda che ci fanno tantissimi di voi: “Avreste un bravo tatuatore da suggerirmi per la mia idea?”
Inkdome è la startup italiana che ogni settimana aiuta tantissime persone a trovare ed entrare in contatto con il tatuatore ideale per il proprio tatuaggio.
Ragazzi, quanto volte vi capita di sentire questa domanda?
Davvero tantissime…e questo perché il tattoo è una forma d’arte molto personale: ogni persona ha il suo stile e vuole trovare qualcuno che sia in grado di raccontare la propria idea di tattoo sulla pelle in modo impeccabile. Persino sulle idee più tradizionali, come può essere una farfalla, ognuno ha un’idea differente. C’è a chi piace in stile traditional, a chi in stile blackwork, chi preferisce il realistico e chi ammira di più le nuove versioni tridimensionali. Il problema è che per ognuno di questi stili ci sono centinaia di artisti differenti in Italia tra cui scegliere, ognuno con un twist diverso. Per questo abbiamo creato un’intelligenza artificiale che processa le idee dei nostri utenti e li mette in contatto con un numero ristretto di artisti di qualità adatti per il proprio tattoo.
Volete spiegare ai nostri followers come funziona esattamente? Cosa deve fare una persona per ricevere il vostro consiglio?
È molto semplice. Basta andare sul nostro sito web o direttamente sulla nostra pagina Facebook e avviare il nostro Bot. Chiediamo ad ogni utente di descriverci l’idea del tattoo, di caricare un’immagine da cui hanno preso ispirazione (opzionale), di selezionare lo stile che più preferiscono e infine la città in cui si trovano. A quel punto, gli proponiamo i 3 artisti migliori per la loro idea e l’utente sceglie chi contattare. Noi ci fermiamo qui: mettiamo in contatto la “tela” e l’artista. La vera magia nasce tra di loro. Beh! A dire il vero c’è un ultimo passaggio: riconosciamo ad ogni utente che è arrivato a chattare con il tatuatore uno sconto sulle creme della Tattoo Defender.
Dai ragazzi, non dovete fare promozione a Tattoo Defender solo perché vi stiamo intervistando!
No, crediamo davvero che le creme della Tattoo Defender (link al nostro shop) siano di ottima qualità. Tutto il team usa i prodotti per la cura ed il mantenimento Tattoo Defender sulla propria pelle, l’effetto è impeccabile. Inoltre, lo sapete, condividiamo il concetto di tatuaggio di qualità come un’opportunità unica di permettere alle persone di esprimere sé stesse all’ennesima potenza. Non potremmo avere partner migliore.
Grazie ragazzi, allora che dire…vi auguriamo di continuare su questa strada di crescita continua e di rafforzare sempre di più la nostra partnership nel mondo del tatuaggio.
E la prossima volta che ci chiederete un consiglio su da chi tatuarvi, saprete a chi chiedere ;)